Preziosi e indispensabili: Cavaria rende omaggio ai nonni con un contest
Il contest fotografico è aperto a scatti che ritraggano "la complicità" tra nonno e nipote, da inviare entro il 30 settembre
Anche quest’anno in occasione della Festa dei nonni del 2 ottobre, il Comune di Cavaria intende omaggiare la preziosa e indispensabile categoria, fondamentale in ogni famiglia: I Nonni! “Siete favolosi, grazie”: questo il messaggio dell’iniziativa che consiste in un contest cui tutti i “nipotini” possono partecipare scattando una foto (o un selfie) che li ritrae con i loro nonni. “Non importa che siano di sangue o di cuore – precisano i promotori – l’importante è che dalla foto si percepisca questa speciale complicità”.
Una giuria sceglierà lo scatto più originale, più divertente e più dolce che vincerà il contest e si aggiudicherà un premio.
Gli scatti raccolti saranno pubblicati sui social del Comune di Cavaria.
Per partecipare inviare le foto via mail a contest@comune.cavariaconpremezzo.va.it entro il 30 settembre, indicando nome, cognome ed età del nipote e il titolo scelto per la foto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.