Un sabato da maghetti in centro a Gallarate
I bambini si potranno divertire accompagnati da animatori professionisti, mentre i genitori potranno godersi le attività del centro e lo shopping tra attività gallaratesi
Un sabato tutto per i bambini, nel centro storico di Gallarate: è la giornata da maghetti in programma il 3 settembre. I bambini si potranno divertire accompagnati da animatori professionisti, mentre i genitori potranno godersi le attività del centro e lo shopping tra attività gallaratesi.
Saranno sette gli animatori professionisti che, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18, accompagneranno i bambini in un tour per il centro. Ogni bimbo avrà per sé una coppa della propria “casata” da indossare e una “mappa del Malandrino” che indicherà i luoghi dei giardini magici e che sarà anche un gadget ricordo della giornata
Ci saranno i laboratori di pozioni, quello di divinazione e rune antiche, quello di incantesimi.
Ci sarà anche il gonfiabile per i più piccoli.
Il punto di partenza è davanti alla chiesa di San Pietro, in piazza Garibaldi. Il percorso totale dura un’ora. Ogni venti minuti parte un “giro”.
«I bambini più piccoli saranno accompagnati dai genitori, mentre i più grandicelli potranno essere affidati agli animatori: i genitori potranno così godersi un’ora di shopping nel nostro centro storico» dice Rocco Longobardi, del Distretto del Commercio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.