Wizz air vola in Egitto e in Armenia partendo da Malpensa
Il collegamento Malpensa-Maria Alam aprirà mercoledì 11 gennaio e sarà attivo ogni domenica e mercoledì. Martedì e sabato Wizz air opererà invece il collegamento Malpensa-Yerevan
La compagnia aerea low cost Wizz air oggi, giovedì 15 settembre, ha annunciato l’apertura 3 nuove rotte in partenza dall’Italia che nei prossimi mesi coinvolgeranno gli aeroporti di Napoli Capodichino e Milano Malpensa.
Le nuove rotte, che dall’Italia collegheranno a cadenza bisettimanale l’aeroporto di Napoli ad Abu Dhabi e l’aeroporto di Milano Malpensa a Yerevan, in Armenia, e a Marsa Alam in Egitto.
Con l’occasione, Wizz Air annuncia anche l’inaugurazione della nuova stazione di Marsa Alam, la quinta in Egitto, che rafforzerà ulteriormente la presenza di Wizz Air sul territorio, dando impulso al turismo di una località molto apprezzata dai passeggeri internazionali che la scelgono per le sue acque magnifiche, ideali per gli appassionati di snorkeling e immersioni, le sue spiagge incantevoli, oltre che per la sua natura incontaminata.
Il collegamento Malpensa-Maria Alam aprirà mercoledì 11 gennaio e sarà attivo ogni domenica e mercoledì. Martedì e sabato Wizz air opererà invece il collegamento Malpensa-Yerevan, che aprirà ufficialmente martedì 10 gennaio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.