La più grande festa della provincia di Halloween a Latinfiexpo
Lunedi 31ottobre dalle ore 19.30 ritorna il grande evento dedicato alla notte più tenebrosa dell’anno
La grande festa popolare di origine celtica, tipica degli Stati Uniti e del Canada, che si celebra la notte tra il 31 ottobre e il 1° novembre, è in arrivo Cassano Magnago Lunedì 31 ottobre 2022.
Latinfiexpo ritorna all’area feste a Cassano Magnago con un grande evento dedicato alla notte più tenebrosa dell’anno, e propone ai suoi aficionados, una grande festa a tema con illusioni funeste, travestimenti macabri e scenografie che richiamano i simboli di questa ricorrenza diventata, anche in Italia, occasione di divertimento e scherzi per grandi e piccini.
La serata sarà animata dalla Latin dance e da artisti di strada e allietata dalla musica del dj Panico, definito uno dei dj più talentuosi della provincia di Varese e, special guest, dal dj Marco Ravelli, speaker di Discoradio e tra i più famosi e conosciuti dj italiani. Seguirà un disco party con musica anni ‘90 e 2000.
Lo Street food per coloro che vorranno cenare offre un menu con “mostruosi” piatti tipici, particolari e da scoprire. Una notte speciale da non perdere con scherzi, scheletri, mostri, le tipiche zucche intagliate e illuminate all’interno e tutte le scenografie che richiamano i simboli di questa ricorrenza. Ingresso gratuito dalle ore 19:30 alle ore 21:30. Dalle 21:30 ingresso 8 euro.
Coloro che si presenteranno con lo screenshot del volantino ingresso a 6 euro.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.