Royal Jordanian ha riaperto la rotta Amman-Milano Malpensa
Sarà un autunno con varie novità, a Malpensa, in parte già annunciate nei mesi scorsi. Sabato 1 ottobre la Royal Jordanian, la compagnia di bandiera dello stato arabo, è tornata ad operare la rotta Amman-Milano.
Il volo è operato con tre frequenze settimanali – al sabato, domenica e mercoledì – dallo scalo intercontinentale di Milano verso l’aeroporto Queen Alia International della campitale giordana.
«Con il ritorno di questo nostro storico partner si arricchisce di valore e qualità l’offerta da Milano per la Giordania e in generale per il Mediterraneo» ha dichiarato Andrea Tucci, vice president Aviation Business Development di Sea. «Attualmente il recupero del traffico sul nostro aeroporto è pari al 97% dei livelli pre-Covid, grazie al contributo di 75 compagnie aeree su di un network di 190 destinazioni, dati che confermano l’attrattività della nostra Regione e il potenziale della catchment area che spingono i vettori più dinamici a investire nelle nostre infrastrutture».
La Royal Jordanian prevede di arrivare a 40 aeromobili nei prossimi tre-cinque anni: ha annunciato che acquisterà venti Airbus A320neo per sostituire la sua flotta degli attuali tredici A320, mentre per un altro segmento si sta pensando ad investire sui Boeing 787, fino a un totale ipotizzato di undici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.