Visita guidata alla mostra su Carola Mazot a Busto
Evento gratuito con la curatrice della mostra, ma è necessaria la prenotazione
La curatrice Maria Clara Bosello terrà una visita guidata della mostra “Carola Mazot. La fragilità e la forza”: appuntamento domenica 20 novembre alle ore 16.00.
Ospitata presso gli spazi espositivi delle Civiche Raccolte d’Arte di Palazzo Marliani Cicogna fino al 27 novembre, la mostra, patrocinata dal Museo della Permanente di Milano e dal Comune di Busto Arsizio, è una retrospettiva dell’artista scomparsa nel 2016.
“Un percorso in cui ciascuno non mancherà di ritrovarsi, scandito dal passaggio stilistico dal figurativo all’astratto, in cui siamo presi presi per mano e guidati dai contributi di illustri critici” afferma la vicesindaco e assessore alla Cultura Manuela Maffioli a proposito della mostra.
La partecipazione alle visite è gratuita, con prenotazione obbligatoria da effettuare su piattaforma Eventbrite, fino ad esaurimento dei posti disponibili, a questo link.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.