Da Milano Malpensa a Madeira, l’isola portoghese nel mezzo dell’oceano
Passando dall'aeroporto "Cristiano Ronaldo" si scopre un'isola verdeggiante, che sa offrire relax o avventura. Ecco il nuovo collegamento che si aggiunge a quelli su Lisbona e Porto
Da Malpensa alle coste verdissime di Madeira: è partito ieri, domenica 4 dicembre, alle ore 13:30, il primo volo easyJet da Milano Malpensa all’isola del Portogallo in mezzo all’Atlantico, inaugurando la nuova rotta disponibile con due voli a settimana, il mercoledì e la domenica.
Una bella nuova destinazione da Malpensa.
Perfetta per tutti coloro che non riescono a rinunciare al mare e alle temperature miti anche durante i mesi più freddi dell’anno, oltre che per gli amanti della natura rigogliosa e incontaminata, Madeira (in italiano nota come Madera) è anche un’isola ricca di storia, legata alla grande vocazione di navigatori dei portoghesi.
Una meta anche avventurosa, grazie alle possibilità di trekking. Le curiosità iniziano già in aeroporto: lo sapete che lo scalo è dedicato a un personaggio vivente e celebre, il calciatore Cristiano Ronaldo?
La nuova rotta su Madeira si aggiunge ai voli Easyjet da Malpensa verso la capitale Lisbona e verso Porto. Su Lisbona vola poi anche la TAP, la compagnia di bandiera lusitana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.