Singapore Airlines aumenta i voli Malpensa-Barcellona
Salgono a cinque le frequenze settimanali da Milano alla Catalogna. Un servizio orientato al segmento che punta sulla qualità
Due voli in più tra Milano Malpensa e Barcellona: una aggiunta garantita da Singapore Airlines (SIA).
Grazie a questo upgrade, salgono a cinque le partenze settimanali per volare tra la capitale italiana della moda e la città spagnola, nota per il suo patrimonio artistico e architettonico.
Ora i voli tra Milano e Barcellona operano ogni giorno ad eccezione del martedì e del sabato, offrendo ai clienti Singapore Airlines una varietà di opzioni sia per soggiorni brevi che più lunghi. Da Malpensa si parte alle 7.20, mentre il volo da Barcellona decolla alle 10.15.
Su una relazione Schengen frequentata, la compagnia asiatica offre un servizio orientato al segmento di qualità: tutti i voli sono operati dall’aeromobile Airbus A350-900 a doppio corridoio di Singapore Airlines, con 3 classi di viaggio, l’intrattenimento in volo in ogni posto e l’eccellente servizio di bordo della compagnia aerea più premiata al mondo.
«La rotta Milano – Barcellona offre ai viaggiatori italiani l’opportunità di provare il piacere di volare con Singapore Airlines su una rotta a corto raggio all’interno dell’Europa» dice Dale Woodhouse, General Manager per l’Italia di Singapore Airlines. «Questi voli hanno dimostrato di essere apprezzati sia dai viaggiatori corporate che da quelli leisure, siamo quindi lieti di aumentare la loro frequenza settimanale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.