Alle Acli di Gallarate un incontro con il candidato Pierfancesco Majorino
L'incontro è in programma per martedì 17 gennaio, alle 20 e 30, alla Sala Rimoldi. Modera la serata Stefano Tosi
Appuntamento con Pierfancesco Majorino, eurodeputato nel Gruppo dell’Alleanza Progressista di Socialisti e Democratici e candidato Presidente per la Regione Lombardia. L’incontro, organizzato dalle Acli di Gallarate è in programma per martedì 17 gennaio, alle 2o e 30, alla Sala Rimoldi. Modera la serata Stefano Tosi, giornalista de L’InfomazioneOnline.
La serata prende il titolo di “Lombardia, Europa. Quale evoluzione?”. La Lombardia da decenni è considerata la locomotiva d’Italia, ma anche una delle più importanti regioni dell’Europa. Ma, oltre i freddi numeri come il PIL, quale realtà si presenta oggi su temi quali la Sanità, il Welfare, il Lavoro, la tutela del territorio, l’attenzione per gli individui più fragili? Quanto e come l’apporto dei fondi europei e del PNRR può apportare miglioramenti in positivo della vita quatidiana dei lombardi? Queste e altre domande verranno rivolte al candidato. Sarà possibile seguire l’evento anche in streaming sul canale YouTube del Coordinamento Zona ACLI Gallarate.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.