Bus Stie, venerdì 17 febbraio proclamato sciopero di 24 ore
La mobilitazione coinvolge i Lavoratori del Trasporto Pubblico Locale della società di trasporti a cui fanno riferimento diversi comuni dell'Alto Milanese.
Non di ferma la mobilitazione del personale Stie che ha proclamato un nuovo sciopero di 24 ore per la giornata di venerdì 17 febbraio 2023. La mobilitazione, indetta dalle Segreterie Nazionali di Filt Cgil, Fit Cisl, UIL UILT, Faisa Cisal e Ugl Fna, coinvolge i lavoratori del Trasporto Pubblico Locale della società di trasporti Stie a cui fanno riferimento diversi comuni dell’Alto Milanese.
Lo sciopero in questione riguarderà anche il personale viaggiante e non, osservando le seguenti modalità di astensione dalla prestazione lavorativa:
PERSONALE VIAGGIANTE: dall’inizio servizio alle ore 5:30 e dalle ore 08:30 alle ore 12:30 e dalle ore 15:30 a fine servizio
PERSONALE VIAGGIANTE AREA SEREGNO: dall’inizio servizio alle ore 06:00 e dalle ore 09:00 alle 12:00 e dalle ore 16:00 a fine servizio.
PERSONALE VIAGGIANTE sub-affidamento ATM: dalle ore 8:45 alle ore 12:45 e dalle 18:00 a fine servizio
IMPIEGATI ED OPERAI (anche turnisti): intera giornata. garantendo l’effettuazione del servizio durante le fasce di garanzia stabilite dai vigenti accordi aziendali.
L’adesione allo sciopero dello scorso 13 gennaio era stata quasi totale: i sindacati chiedono di maggiore sicurezza dei mezzi e adeguamenti salariali.
I bus restano nei depositi, adesione quasi totale allo sciopero Stie
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.