Il Partito Democratico si presenta a Besnate
Samuele Astuti, Alice Bernardoni e Ilaria Pagani incontreranno i cittadini per un confronto "di ritrovata socialità". L'incontro è organizzato dal PD di Besnate
Sabato 28 gennaio, alle ore 11.30, al bar-ristorante PizzaPiù di Besnate è stato organizzato un incontro con i candidati del Partito Democratico alle elezioni Regionali: Samuele Astuti, Alice Bernardoni e Ilaria Pagani. (In foto i candidati alla presentazione della lista a Varese)
«Per una ritrovata socialità anche della politica e per una sua visione non astrattamente e pericolosamente delegata solo a media e social. Vorremmo creare un momento di interattività e coinvolgimento contro una separatezza della politica e soprattutto in ambito di amministrazione regionale», spiegano gli organizzatori del PD di Besnate.
Incontrare le persone, ascoltarle, confrontarsi con problemi e tematiche non solo ideologicamente politiche ma che tangibilmente si intrecciano nella quotidianità delle vite di famiglie, ragazzi, donne e lavoratori.
Questo è il respiro su cui si vuole modellare l’appuntamento (con aperitivo offerto dalla sezione del PD di Besnate) a chiunque abbia desiderio di confrontarsi e discutere, incalzare anche con le proprie domande, i candidati alle elezioni del 12 e 13 febbraio.
Clicca qui per scoprire i nomi, i simboli e le liste delle Elezioni Regionali 2023
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.