In mezzo ai Dvd sbarcano i Rolex patacca
Sequestro dell'Agenzia delle Dogane a Orio al Serio
I funzionari dell’Agenzia delle Dogane e Monopoli (ADM) dell’aeroporto di Orio al Serio hanno scoperto, all’interno di una spedizione proveniente dal Regno Unito, alcuni apparecchi elettronici di Dvd che nascondevano Rolex “patacca”.
I verificatori ADM, durante il controllo sugli apparecchi, esaminando la grafica della marcatura CE, si sono accorti della presenza di una pellicola in plastica nella griglia di aerazione; hanno deciso, pertanto, di aprire i dvd e hanno trovato 13 orologi da polso, di marca Rolex. ciascuno accuratamente confezionato in un singolo sacchetto di plastica.
La merce è stata sottoposta a perizia tecnica che ne ha confermato la contraffazione e la violazione del marchio Rolex: insomma, gli orologi erano delle patacche, del falsi.
Gli orologi sono stati sequestrati e i responsabili denunciati per violazione dell’art 474 del Codice Penale per vendita o circolazione di opere dell’ingegno con marchi contraffatti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.