Quantcast

Maturità 2023, le materie della seconda prova: latino al Classico, matematica allo Scientifico

Lo ha stabilito il decreto firmato dal Ministro dell'Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara.

Maturità Ferraris

Latino al liceo Classico, Matematica al liceo Scientifico, una lingua e cultura straniera per il liceo Linguistico. Si tratta di alcune delle materie scelte per la seconda prova scritta dell’esame di maturità 2023. Lo ha stabilito il decreto firmato dal Ministro dell’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara.

Il decreto prevede inoltre economia aziendale per gli Istituti tecnici del Settore economico indirizzo “Amministrazione, Finanza e Marketing”, Progettazione, costruzioni e impianti per l’indirizzo “Costruzioni, Ambiente e Territorio”.

 

Pubblicato il 26 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore