A Lonate Pozzolo si ricandida il sindaco Nadia Rosa
Eletta nel 2018 con la lista civica Uniti e Liberi Nadia Rosa ha annunciato che correrà per il secondo mandato

Il 14 e 15 maggio anche i cittadini di Lonate Pozzolo saranno chiamati alle urne per il rinnovo del Consiglio comunale e del sindaco.
Nadia Rosa, sindaco della città, ha annunciato che si ricandida: “Ora che è nota la data delle elezioni, è con convinzione, entusiasmo e voglia di continuare il lavoro fatto in questi cinque anni, che comunico ufficialmente la mia scelta di ricandidarmi a sindaco con la lista civica Uniti e Liberi. È un onore poter continuare a guidare il gruppo che ha ben operato, in maniera concreta, competente e coesa, insieme ai nuovi componenti che si sono aggiunti con la loro voglia di fare e di partecipare alla vita attiva del paese. Io e la mia squadra siamo pronti a portare avanti la visione del futuro di Lonate Pozzolo, le scelte fatte a beneficio dei cittadini e le idee condivise con tanti lonatesi. Proseguiremo il servizio svolto a favore della comunità, con continuità e coerenza, con l’ascolto e l’attenzione di chi vuole bene a Lonate Pozzolo e vuole solo il meglio per i suoi cittadini”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.