Carnevale 2023 a Somma Lombardo: il percorso della sfilata
La tradizionale sfilata di carri nel sabato grasso del 25 febbraio partirà alle ore 14 da piazza Carlo Ermes Visconti per concludersi in via Giusti

Sfilata di carri per il carnevale sommese 2023 nel pomeriggio del sabato grasso del 25 febbraio. La partenza della sfilata è prevista alle ore 14 da piazza Carlo Ermes Visconti e terminerà in via Giusti.
La sfilata non prevede soste lungo il percorso e i carri saranno scortati dagli operatori di sicurezza e dalle forze dell’ordine e, sempre per garantire la sicurezza della manifestazione non sarà possibile salire sui carri in movimento: possono salire e sostarvi solo le persone individuate nella relazione tecnica e necessarie per il funzionamento del carro stesso.
Inoltre il Comune di Somma Lombardo precisa che all’interno del percorso della manifestazione cicli e monopattini dovranno essere portati a mano, e i varchi lungo il tragitto saranno progressivamente chiusi dalla Polizia Locale con l’avanzare dei carri e l’area di piazza Mercato sarà protetta con auto di servizio.
Il percorso sarà il seguente: Piazza C. E. Visconti, Strada Statale 33 (Sempione), via Maspero, via Fuser, via Giovane Italia, via Milano, via I maggio, via Giusti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.