Volare in Bahrain, dal 6 marzo i collegamenti da Malpensa diventano giornalieri
A seguito di una crescente domanda da e per l'aeroporto milanese, si intensifica la frequenza dei voli della compagnia Gulf Air
Si intensificano i collegamenti di Gulf Air da e per Malpensa. A partire dal 6 marzo saranno disponibili voli giornalieri da e per il Bahrain operati dalla compagnia di bandiera dello stato del Golfo Persico.
L’aumento della frequenza dei voli è la conseguenza della crescente domanda per l’Italia e anche dal mercato italiano.
Lo scorso giugno, in occasione del volo inaugurale partito dal Bahrain International Airport, il ceo della compagnia aveva dichiarato che «Milano è uno dei principali centri finanziari e commerciali dell’Europa e del mondo» e che, con il lancio dei servizi per il capoluogo lombardo, si sarebbero aperte «nuove porte alle opportunità commerciali e turistiche che questa città offre alla gente e alle imprese del Bahrain e della regione».
La compagnia di bandiera dello Stato arabo, oltre che su Milano Malpensa, opera anche su Manchester, Roma Fiumicino e Nizza. L’aeroporto di riferimento è quello internazionale del Bahrein, situato ad Al Muharraq, a circa 7 km dal centro della capitale, Manama.
Gulf Air approda a Malpensa: al via i collegamenti con il Bahrain
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.