Quantcast

Dall’Italia a New York con Ita Airways: dall’estate i voli giornalieri diventano quattro

Oltre al volo quotidiano da Malpensa salgono a tre i collegamenti da Fiumicino. Le novità dal 1° giugno 2023

New York

Tra le novità del 2023 di Ita Airways c’è il potenziamento dei collegamenti verso l’aeroporto JFK di New York. I voli diretti giornalieri, considerando anche quello da Milano Malpensa, saranno in totale quattro. Da Linate è necessario invece almeno uno scalo.

Galleria fotografica

Ita Airways Airbus 330Neo 4 di 10

A partire dal 1° giugno saliranno a tre le frequenze tra Roma Fiumicino e il JFK che si aggiungeranno al servizio già attivo garantito dall’aeroporto varesino. Lo scalo internazionale JFK, John F. Kennedy International Airport, è il principale aeroporto internazionale di New York City, negli Stati Uniti d’America. Si trova a circa 26 km a sud-est dal centro di Manhattan. Sono più di novanta le compagnie che operano su questo scalo che è il più trafficato della città.

Il volo da Malpensa ha una durata di circa nove ore, poco meno di dieci quello da Roma Fiumicino.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 02 Marzo 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ita Airways Airbus 330Neo 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore