Domenica 19 marzo piccoli schermidori si affrontano all’Accademia Gaetano Felli
La manifestazione di scherma non agonistica è riservata agli atleti under 8 e under 10, che si incontreranno sulle sei armi nelle versioni ferro e plastica
Domenica 19 marzo l’ASD Scherma Pro Patria et Libertate organizzerà presso l’Accademia della Scherma Gaetano Felli in via Galvani 2 a Busto Arsizio una manifestazione di scherma non agonistica riservata agli atleti under 8 e under 10, nati dal 2013 al 2017, che si incontreranno sulle sei armi nelle versioni ferro e plastica.
L’evento, dall’importante risvolto sociale e propedeutico, sarà aperto per la prima volta anche agli atleti paralimpici under 10, nel segno di una volontà di inclusione sempre crescente.
Gli incontri si disputeranno domenica con le prove di spada under 10 (plastica e ferro) che cominceranno alle 8, quelle di sciabola e fioretto under 10 (plastica e ferro) alle 13. Sempre alle 13 prenderanno il via gli assalti della categoria under 8 (solo plastica).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.