Pulizia straordinaria dei portici a Busto Arsizio
Agesp chiede la collaborazione dei gestori dei ristoranti, pasticcerie, gelaterie e bar dotati di dehor perché ritirino sedie e tavolini nele date in cui passano gli operatori. Ecco il calendario
A Busto Arsizio arriva la pulizia straordinaria dei portici: nelle due settimane dal 27 marzo al 7 aprile Agesp ha in programma l’attività annuale di sanificazione e lavaggio dei portici cittadini.
La corretta ed efficace esecuzione degli interventi, di cui riportiamo qui sotto il relativo calendario, “richiede che le aree interessate siano libere, pertanto si confida nella collaborazione dei gestori dei ristoranti, pasticcerie, gelaterie e bar dotati di dehor affinché procedano al ritiro di sedie e tavolini per la giornata indicata nella via di loro pertinenza”, chiedono da Agesp.
“Contestualmente ci scusiamo con la cittadinanza per il disagio arrecato, volendo tuttavia evidenziare che la
pulizia straordinaria in questione renderà agli utenti aree porticate più igieniche, fruibili e confortevoli”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.