Quantcast

Avanza il progetto di A2a per realizzare 11 colonnine di ricarica per auto elettriche a Busto Arsizio

La giunta di Busto Arsizio ha approvato la proposta presentata dalla società che ha preso in gestione anche l'intera rete di illuminazione pubblica

ricarica auto elettriche

La giunta di Busto Arsizio ha approvato la proposta presentata da A2A, nell’ambito del contratto per la riqualificazione e gestione degli impianti di pubblica illuminazione, per l’installazione di 11 colonnine di ricarica per veicoli elettrici con accesso multipiattaforma. Le colonnine saranno installate in Via Machiavelli, Piazza Garibaldi, Via Vincenzo Bellini, Via Magenta, Viale Cadorna, Via Volturno, Via Canton Santo e MalpensaFiere.

A2a realizzerà 10 aree dedicate alla ricarica di auto elettriche a Busto Arsizio

Pubblicato il 05 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore