Quantcast

Buon compleanno Rosamaria

Rosamaria Montibeller ha festeggiato i suoi 29 anni al Lido Beach Club di Baveno. L'atleta della Uyba e della nazionale brasiliana: "2.9 non può iniziare meglio, la mia più grande vittoria è stata riunire tutta questa banda! Chi ha amici ha tutto!"

Generico 10 Apr 2023

“2.9 non può iniziare meglio, la mia più grande vittoria è stata riunire tutta questa banda! Chi ha amici ha tutto!”

Rosamaria Montibeller ha festeggiato i suoi 29 anni al Lido Beach Club di Baveno. L’atleta della Uyba e della nazionale brasiliana di volley femminile è nata il 9 aprile 1994 a Nova Trento nel sud del Brasile. È di origine italiane e gioca nel nostro paese dal 2019. Ha iniziato con l’allora neo promossa in A Wealth Planet Perugia per passare al Casalmaggiore, poi all’Agil di Novara e da questa stagione veste la maglia delle farfalle a Busto Arsizio.

A maggio la Uyba aveva annunciato la scelta. “Inizia con il botto la campagna acquisti della Unet e-work Busto Arsizio per la stagione 2022/23! Dopo aver confermato in blocco lo staff tecnico e medico, la società biancorossa annuncia oggi ufficialmente la prima giocatrice che farà parte del nuovo roster: Rosamaria Montibeller, stella brasiliana classe 1994, sarà l’opposto del rinnovato team di Marco Musso”.

Rosamaria aveva risposto con entusiasmo: “Sono felicissima di continuare la mia carriera in Italia, sarà la mia quarta stagione qui e alla UYBA voglio tornare protagonista sul campo dopo una stagione non semplice per me in cui ho avuto poco spazio. La UYBA è una società seria con una grande storia: ogni anno lotta per le posizione di vertice e tutti mi hanno parlato benissimo dell’ambiente di Busto Arsizio”.

Buon compleanno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VareseNews (@varesenews)

Pubblicato il 10 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore