Memorial Sandro Gianoli di ciclismo, a Crenna di Gallarate la prima tappa per gli esordienti
Martedì primo appuntamento con partenza da Villa Delfina, l'1 maggio appuntamento a Samarate per la seconda prova
I ragazzi della categoria Esordienti sono pronti per fare il loro esordio stagionale nel Varesotto. Martedì 25 aprile a Crenna di Gallarate è in programma la prima delle quattro prove dell’ottava edizione del Memorial Sandro Gianoli con la regia organizzativa della Società Ciclistica Crennese e in palio il 4° Trofeo Marco Limido alla memoria e il Gran Premio Crenna di Gallarate.
Due le competizioni in programma con il via alla ore 9.15 da Villa Delfina per gli Esordienti al primo anno (chilometri 26) e alle ore 10.45 per gli Esordienti al secondo anno (chilometri 38). In palio le maglie di leader volute da Cartotecnica Graziella Fagnano Olona e Pi.Erre Sport Busto Arsizio.
La seconda prova del Memorial Sandro Gianoli si correrà l’1 maggio a Samarate a cura del Gruppo Sportivo San Macario Valerio Biolo, la terza il 28 maggio con partenza da Lavena Ponte Tresa e arrivo a Brinzio e la prova conclusiva il 4 giugno a Besnate gestita dal Gruppo Sportivo Prealpino con le premiazioni finali e l’assegnazione del Gran Premio All4Cycling alle migliori società. Lo scorso anno la challenge Sandro Gianoli è stata vinta (foto di Giordano Azzimonti) da Samuele Brustia (Young Bikers) e Niccolò Muraro (Prealpino).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.