Quantcast

Neos vola da Malpensa a Toronto. E potenzia la rotta per l’India

Il volo per il Canada parte con una frequenza settimanale. Raddoppia invece il volo su Amritsar nel Punjab

I nuovi B737 Max di Neos

Debutta domani, 6 aprile 2023, il nuovo collegamento Neos per il Nord America: la compagnia opererà il volo settimanale su Toronto, a rafforzare l’offerta verso il Canada dall’aeroporto intercontinentale di Milano.

Come anticipavamo qualche mese fa, il volo sarà operato appunto al giovedì, con Boeing 787-9 Dreamliner, il velivolo più moderno della compagnia di base proprio a Malpensa: decollerà alle 12.30 dall’Italia e arriverà a Toronto alle 15 . Il volo in senso opposto decolla invece dal Canada alle 17 per arrivare alle 6.50 del venerdì

Un passo avanti per Malpensa, che dall’anno scorso è collegato da Air Canada con il volo Malpensa-Montreal-Toronto. voli settimanali sulla tratta New York-Malpensa e dove ha registrato buone performance e rivestito un ruolo di rilievo nel panorama di riferimento. Il collegamento verso il Canada prosegue in questa direzione, rinforzando il posizionamento della compagnia aerea di linea con voli diretti verso il Nord America, comodi per il mercato italiano e con aeromobili di ultima generazione.

Da Malpensa a Toronto, la città a cavallo tra due nazioni

Potenziato il volo per Amritsar

Non è l’unica novità dal 6 aprile.
Dal primo giovedì del mese infatti il volo per Amritsar, città principale dello Stato del Punjab, dal 6 aprile passerà a due frequenze alla settimana.
Le due offerte di volo sono collegate: i passeggeri provenienti dall’India potranno quindi usufruire delle coincidenze offerte da Neos verso New York e verso Toronto.

Tre concerti in 24 ore: Laura Pausini con Neos da Malpensa a Madrid e New York

 

Pubblicato il 05 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore