Quantcast

Raffica di incidenti sul lavoro in provincia di Varese, a Somma Lombardo interviene l’elisoccorso

Il ritorno dalle festività pasquali non è stato fortunato per tre lavoratori feriti in tre diversi incidenti. Grave una donna di 51 anni

elisoccorso nerviano

Tre infortuni sul lavoro in poche ore in provincia di Varese, uno di questi è grave. Una donna di 51 anni, infatti, è stata trasportata attorno alle 13 di oggi, martedì, con l’elisoccorso a seguito di un infortunio all’interno di un’azienda di via Nazario Sauro nel borgo di Coarezza a Somma Lombardo. Da quanto emerso la donna sarebbe stata colpita alla testa da un oggetto del peso di circa 4 kg caduto dall’alto che le ha causato un trauma cranico. Sul posto sono intervenuti anche un’ambulanza, l’automedica, i Carabinieri di Gallarate e l’Ats Insubria.

Gli altri due incidenti si sono verificati ad Arsago Seprio, in una ditta di via Tornago, dove è rimasto ferito un uomo di 55 anni, trasportato in ospedale in codice giallo, e a Tradate in via Como 10 dove a rimanere ferito è stato un lavoratore di 44 anni.

A questi si aggiungono altri interventi per malori sul posto di lavoro. Un rientro al lavoro dopo le festività pasquali davvero complicato.

(seguono aggiornamenti)

Pubblicato il 11 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore