A Cassano la grande festa dei vigili del fuoco di Gallarate-Busto
"Pompieropoli" per i bambini, escursionin bici, musica e buon cibo: una giornata insieme organizzata dai pompieri del Sempione, nel ricordo di due colleghi scomparsi lo scorso anno
Una grande giornata di festa con i vigili del fuoco: è quella in programma domenica 14 maggio a Cassano Magnago, all’area feste di via 1° Maggio. Una giornata organizzata dai pompieri del distaccamento del sempione Busto Arsizio-Gallarate, nel ricordo di due colleghi scomparsi la scorsa estate.
La festa si apre alle 9 del mattino, con tanto di esposizione di mezzi storici dei Vigili del Fuoco ed Harley Davidson. Dalle 10 ci sarà “Pompieropoli” per bambini dai 3 ai 13 anni (la foto d’apertura è d’archivio). Alle 11 partiranno il giro in bici e la passeggiata.
Alle 12.30 aprirà lo stand gastronomico, che offre tra gli altri piatti anche gli arrosticini abruzzesi.
Alle 15 simulazione d’intervento, una “esercitazione” congiunta con la Croce Rossa.
Dalle 18 ci sarà l’intrattenimento musicale con la band “Lassa stà i fastidi”, dalle 19.30 si cena. Conclusione verso le 21.30.
Coime detto la bella giornata di festa insieme è anche un modo per ricordare Alessio Teoldi e Roberto Di Saverio, i due vigili del fuoco scomparsi improvvisamente nell’estate 2022. L’intero ricavato verrà donato in beneficienza.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.