A Giacinta Cappelletti Martines il premio “Giunto d’oro” di Cardano al Campo
La consegna del premio alla insegnante cardanese si terrà nel corso del "Concerto della Repubblica" venerdì 2 giugno
Il premio “Giunto d’Oro”, che viene attribuito a coloro che “si sono distinti nel loro impegno professionale, sociale, artistico, culturale, scientifico, nello sviluppo della Comunità locale o altro, svolto sia in ambito associativo che di propria iniziativa”, per l’anno 2023 è stato conferito alla professoressa Giacinta Cappelletti Martines.
Valutate le candidature pervenute, la Commissione comunale selezionatrice ha deciso all’unanimità di conferire il premio con la seguente motivazione:
“Per il prezioso contributo artistico e culturale dato alla comunità cardanese, concretizzatosi nell’impegno profuso durante la lunga carriera di insegnante e continuato anche dopo il pensionamento, nei prestigiosi premi ricevuti in ambito artistico ed in modo particolarmente significativo nella realizzazione del disegno dello stemma del Comune di Cardano al Campo.”
Il premio verrà consegnato dal sindaco Maurizio Colombo, dall’assessore alla Cultura Valter Antonio Tomasini e dai componenti della Commissione comunale durante il “Concerto della Repubblica” della Cooperativa musicale La Filarmonica che si terrà venerdì 2 giugno 2023 alle ore 17.00 in Piazza Mazzini.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.