American Airlines festeggia i 15 anni del Malpensa-New York
Il collegamento era stato varato nel maggio del 2008. Un pezzo importante sulla tratta intercontinentale con maggior concorrenza da Malpensa
American Airlines celebra con SEA il quindicesimo anniversario della rotta Milano Malpensa-New York.
Con lo scopo di rafforzare il network transatlantico della compagnia all’aeroporto di New York (JFK), all’inizio del mese di maggio 2008 American Airlines introdusse il collegamento diretto giornaliero con Milano Malpensa (MXP), promuovendo la crescita delle relazioni economiche e commerciali tra le due città.
«L’Italia è un mercato importante per American Airlines e Milano rappresenta una delle destinazioni chiave del nostro network europeo» ha commentato Kyle Mabry, Vice President Operations and Commercial, EMEA and APAC di American Airlines. «Nel corso degli anni abbiamo sviluppato una forte collaborazione con SEA, lavorando insieme per offrire ai passeggeri un’esperienza di viaggio eccellente, sia a bordo che a terra».
«American Airlines è un partner strategico di Milano Malpensa ed i suoi voli riscuotono costantemente l’apprezzamento dei tanti passeggeri che li utilizzano» ha affermato Andrea Tucci, VP Aviation Business Development di SEA Aeroporti Milano. «Dal 2008 AA ha espanso le operazioni sul nostro aeroporto introducendo il collegamento con New York. Nell’ultimo anno, con la ripresa, la compagnia ha segnato un ottimo andamento del servizio quotidiano su New York JFK, un successo che per SEA costituisce un auspicio per un rafforzamento ed un’ulteriore estensione della partnership con AA nel prossimo futuro».
Tutti i voli tra Milano Malpensa (MXP) e New York (JFK) sono operati con moderni aeromobili Boeing 777-200 che offrono ai passeggeri un’esperienza completa di alto livello che include poltrone di Business Class e Premium Economy, interni all’avanguardia, streaming TV in diretta, Wi-Fi ad alta velocità e centinaia di film e spettacoli televisivi on-demand fruibili da ciascuna poltrona.
La rotta Malpensa-New York è quella con la maggiore concorrenza dall’aeroporto intercontinetale di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.