Si ribalta con un trattore da traino sul piazzale a Malpensa, ferito un operaio
Il ferito è stato soccorso poco dopo le 16 nella zona Nord dello scalo. Si sarebbe ribaltato con il trattore per evitare una lepre
Un operaio di 53 anni è rimasto ferito in un incidente ad un automezzo avvenuto sul piazzale dell’aeroporto di Malpensa: è accaduto poco dopo le 16, i soccorsi sono stati attivati in “codice rosso”, con automedica, ambulanza da Gallarate e – in una prima fase – attivazione dell’elisoccorso, poi rientrato.
L’operaio stava guidando un trattore da traino. Secondo quanto dichiarato ai soccorritori l’uomo, che procedeva a 20 all’ora, avrebbe cercato di evitare una lepre che gli ha attraversato la strada.
L’incidente è avvenuto nella zona nord del piazzale, verso gli hangar, ben prima del ritrovamento del ferito, che è stato individuato dopo due ore dopo l’allarme lanciato dai colleghi dello smistamento che, vedendo che non rispondeva alla radio, sono andati a cercalo in piazzale. Lo hanno trovato cosciente dietro alla ribalta dove ci sono i contenitori in giacenza e dove nessuno passa quasi mai essendo la zona coperta da grandi pannelli antirumore.
Nell’incidente il 53enne ha riportato una ferita a un arto inferiore ed è stato ricoverato in codice giallo all’ospedale di Legnano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.