La carica dei 101 dell’addio al celibato a Milano Malpensa
Nella mattina di domenica si sono presentati in aeroporto con tenuta goliardica e molta voglia di divertirsi. Un nuovo capitolo della serie “addii al celibato che passano in aeroporto”

Chi lavora in aeroporto è abituato a vederne di ogni e la categoria addii al celibato (più raramente quella degli addii al nubilato) regala spesso scene divertenti.
Ultimo in ordine di tempo: il gruppone di amici che si è presentato in aeroporto domenica mattina, interpretando per così dire il tema della Carica dei 101.
Con costumi da dalmata e immancabile Crudelia Demon: un travestimento che già non passava inosservato ma ancor meno lo era considerando l’allegria rumorosa dei protagonisti (regolarmente imbarcati, sia chiaro).
Tra travestimenti e immancabili allusioni, a Malpensa non sono mai mancate scene divertenti e sopra le righe: solo tornando indietro di pochi anni si parla di cowboy, antichi romani, travestimenti da pene, toreri con amico diretto ad una (vera) arena da tori in Spagna.

In qualche occasione la polizia ha identificato chi ha esagerato un po’ (come il ragazzo con costumino ascellare stile Borat), come all’opposto qualche passeggero un po’ più sensibile si è accostato alla polizia per chiedere se fosse tutto regolare (strappando un sorriso agli agenti). Ma in genere sono momenti che strappano risate e foto ai dipendenti aeroportuali e ai viaggiatori in transito.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.