La Compagnie festeggia un anno a Malpensa: il volo per New York è full business
L'Airbus A321neo nella splendida livrea azzurra offre un allestimento pressoché unico al mondo: 76 posti con grande comodità
Un anno a Malpensa: è il traguardo che al mese d’aprile ha tagliato La Compagnie, uno dei vetori più anomali del panorama dell’aviazione, “l’unica compagnia aerea al mondo in sola classe business”.
È una offerta certamente particolare, che viene proposta su una rotta molto “battuta”, quella da Malpensa a New York. La Compagnie opera con A321neo, gli Airbus più aggiornati, proposti in una configurazione che si può ben dire unica: file di 2+2 posti, che si trasformano in cabine la notte, per un totale di soli 76 posti, là dove normalmente ci sono anche 230 passeggeri (la configurazione economy di una low cost, ad esempio).
Lo spazio disponibile è così molto ampio, con la possibilità di far scendere la seduta fino a trasformarla in un letto vero e proprio, perfettamente orizzontale.
La Compagnie opera da Malpensa sull’aeroporto di Newark, con tariffa fissa business da 1500 euro andata e ritorno o tariffa flessibile, sempre con possibilità di prenotazione del posto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.