A Milano Malpensa si prepara la riapertura del Terminal 2: voli dal 31 maggio
Lavori in corso a pieno ritmo per riaprire gli spazi per i passeggeri. La cerimonia ufficiale con Easyjet si terrà il 30 maggio
Lavori in corso a pieno ritmo, a Malpensa, per la riapertura del Terminal 2, che tornerà ad operare il prossimo 31 maggio, dopo tre anni di stop conseguenti all’emergenza Covid, alla contrazione del traffico aereo e poi alla necessità di ridurre al minimo i costi di gestione (le foto sono cortesia di AeroportiLombardi).
Il T2 sarà pienamente operativo da mercoledì 31 maggio: tornerà ad essere la “casa” di Easyjet, la compagnia low cost che ha proprio a Malpensa la sua principale base europea.
Gli spazi rinnovati del terminal saranno presentati in una cerimonia promossa da Sea (gestore aeroportuale) ed Easyjet il giorno prima, 30 maggio 2023. Alla cerimonia interverranno Attilio Fontana presidente di Regione Lombardia, Giuseppe Sala sindaco di Milano, Stefano Bellaria sindaco di Somma Lombardo (il Comune su cui insiste il terminal), Pierluigi Di Palma presidente ENAC, Johan Lundgren ceo di easyJet, Armando Brunini ceo di Sea Milan Airports.
Con. la riapertura del T2 viene ripristinato anche il servizio della stazione ferroviaria dedicata, dove fanno capolinea i treni Malpensa Express da Milano e dal Canton Ticino.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.