Quantcast

Piano della Mobilità Sostenibile di Busto Arsizio, incontro a Sacconago

Continuano gli incontri nei quartieri per la presentazione del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile. Tocca ai residenti di Sacconago, Borsano e Santa Croce

settimana mobilità centro busto arsizio

Continuano gli incontri nei quartieri per la presentazione del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile: giovedì 18 maggio sarà la volta dei residenti a Sacconago, Borsano e Santa Croce che potranno presentare proposte e segnalare criticità in merito alla viabilità nei loro quartieri all’Amministrazione e ai tecnici che stanno preparando il Piano.

L’incontro si svolgerà a Villa Calcaterra nell’aula al primo piano a partire dalle 20.45. Tutti i dati raccolti saranno utili alla stesura del documento di programmazione che non sarà calato dall’alto, ma fatto su misura delle esigenze della cittadinanza.
Per ogni informazione sul PUMS: https://www.pumsbustoarsizio.it/

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 16 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore