Quantcast

Uomo di 93 anni investito sulle strisce a Busto Arsizio

L'anziano stava attraversando in via Mameli quando un furgone lo ha colpito provocandogli diverse fratture. Sul posto Polizia Locale e Croce Rossa

investimento pedone busto arsizio

Investito sulle strisce pedonali in via Magenta a Busto Arsizio. Un uomo di 93 anni ha riportato diverse fratture dopo essere stato sbalzato a terra da un furgone oggi, martedì, attorno alle 17,45. Le sue condizioni sono apparse subito gravi e immediato è stato l’intervento di un’ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio che lo ha soccorso e trasportato in ospedale in codice giallo. Sul posto anche la Polizia Locale di Busto per i rilievi e per gestire il traffico molto intenso a quell’ora. È il secondo pedone investito oggi in città.

Pubblicato il 02 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore