Quantcast

A Inveruno arriva la “panchina dei diritti”. E si porta dietro una festa

Sabato 8 luglio al parco comunale ci sarà un bel momento di condivisione, con la decorazione collettiva della panchina all'aperto

panchina arcobaleno

Sabato 8 luglio il parco comunale di Inveruno ospita l’inaugurazione del “Parco dei diritti”: un momento di festa e attivismo ideata dalla locale sezione Anpi Inveruno-Cuggiono, con il coinvolgimento di tante realtà diverse (Cooperativa Albatros, SFA L’Aurora, Fiore che ride, CSE Molecole) e con la partecipazione di Filo Rosa Auser, Amnesty Legnano, Le Rose di Gertrude, comitato genitori, Farò – Servizio Affidi del Castanese.

La festa inizia alle 17, prevede la presenza di un laboratorio per bambini, banchetti informativi delle associazioni, aperitivo insieme offerto da Anpi.

Ma il cuore sarà soprattutto il momento della decorazione collettiva della “panchina dei diritti” che adornerà il parco.

(La foto di apertura dell’articolo, puramente indicativa, è della panchina arcobaleno a Villa Montevecchio, Samarate)

Pubblicato il 29 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore