A Somma Lombardo con la Coppa Tre Laghi arriva la Lamborghini Gallardo della Polizia
La seconda giornata della manifestazione per auto d'epoca sarà accompagnata, al castello di Somma, da un'ospite speciale: la splendida supercar della Polizia, richiamo per un momento sulla sicurezza stradale
A Somma Lombardo scaldano i motori (è il caso di dirlo) per la Coppa Tre Laghi – Varese Campo dei Fiori: sabato 24 giugno – seconda prova della Coppa – per l’occasione al castello arriverà anche un’ospite speciale, la Lamborghini Gallardo Coupè della Polizia di Stato.
La Lamborghini è elemento di richiamo per un momento importante dentro all’evento: «Dalle ore 14:30 ci sarà un momento di formazione sulla sicurezza stradale tenuto dalla Polizia Locale in collaborazione con i carabinieri e la Polizia Stradale» spiega Massimo Galotti. L’organizzazione è del VAMS – Varese Auto Moto Storiche, in collaborazione con l’amministrazione comunale e le forze dell’ordine, oltre alla Fondazione Visconti di San Vito “padrone di casa” al castello.
Al di là della presenza speciale della Lamborghini Gallardo, vere protagoniste saranno poi le auto storiche, che faranno la loro passerella davanti al castello: il passaggio della Coppa, con concorso di eleganza, è previsto alle ore 16:30 circa passaggio della coppa con concorso eleganza.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.