Il Seme festeggia 30 anni con l’amaro Tim e i cocktail
Un doppio compleanno: i 30 anni della cooperativa con comunità per disabili e i 120 anni della distilleria che produce il Tim. Con una bottiglia speciale ed esclusiva che sostiene i lavori necessari nella sede di via Carreggia
Centocinquanta bottiglie speciali per festeggiare- occhio ai numeri – due compleanni speciali: 120 anni delle distillerie Tim e i trent’anni della cooperativa Il Seme, per l’accoglienza di persone disabili.
Le centocinquanta bottiglie speciali sono disponibili (a fronte di una donazione) con una etichetta esclusiva disegnata da Stefano Speziani, uno degli ospiti della comunità, che ha rappresentato quell’albero rigoglioso larga chioma che è nato dal seme gettato trent’anni fa. Stefano Speziani, due generazioni della famiglia Annoni e il direttore generale del Seme Davide Gabbana
La collaborazione tra Il Seme e le distillerie Tim della famiglia Annoni, due realtà molto diverse di Cardano al Campo, è di lungo corso: già in altre due occasioni la famiglia Annoni aveva infatti proposto iniziative a sostegno della comunità, nel 2003 e nel 2016.
Quest’ultima raccolta è finalizzata alla realizzazione di un impianto a pompa di calore terra riscaldamento e raffrescamento della sede di via Carreggia della comunità Il Seme. Impianto presentato anche nella serata di festa che ha visto aperitivo con cocktail preparati con il liquore made in Cardano, oggi apprezzato appunto anche come ingredienti per drink.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.