Quantcast

Il valore strategico del passaggio generazionale. Se ne parla a Busto Arsizio

L'appuntamento è per martedì 13 giugno alle ore 16 nella sede bustocca di Confindustria Varese

univa

Appuntamento per martedì 13 giugno alle ore 16, nella sede di Busto Arsizio di Confindustria Varese (via Mameli 1) con un incontro dal titolo  “Il valore strategico del passaggio generazionale” . Si tratta del quarto appuntamento del ciclo “Approfondimenti di Finanza – Scuola d’Impresa  2023” organizzato da Confindustria Varese e dedicato all’innovazione nella gestione finanziaria delle aziende. (nella foto Marco Crespi responsabile area finanza di Confindustria Varese)

Nel quarto appuntamento, realizzato in collaborazione con Cassa Lombarda, boutique di Private Banking, verrà approfondito il tema del valore strategico del passaggio generazionale: uno dei momenti più sensibili della vita di un’impresa. Il  programma prevede gli interventi di Silvia Pagani, direttore Confindustria Varese, Paolo Vistalli, amministratore delegato e direttore generale, Cassa Lombarda, Dario Branciamore, responsabile Wealth Planning, Cassa Lombarda. Le conclusioni sono affidate a Marco Lorenzato, responsabile filiale di Busto Arsizio, Cassa Lombarda.
Modera Marco Crespi, coordinatore del percorso “Approfondimenti di Finanza – Scuola d’Impresa”, Responsabile Area Finanza e Credito di Confindustria Varese Seguirà la fase di “question & answer” e un aperitivo. È possibile confermare la propria partecipazione registrandosi online sul sito di Confindustria Varese.

Pubblicato il 12 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore