La Festa della musica porta due concerti a Milano Malpensa e Linate
Protagonisti dei due appuntamenti saranno rispettivamente il So'What Trio e Mara Sattei
Anche a Milano Malpensa e a Linate si suona e si canta in occasione della 29° edizione della Festa della Musica,
Sea-Aeroporti di Milano, ha infatti organizzato due diversi concerti nei due scali di Milano, per offrire ai viaggiatori (ma anche ai curiosi, nel caso di Malpensa) due momenti da ricordare.
A Malpensa si esibisce So’What Trio: l’appuntamento mercoledì 21 giugno è alla “Porta di Milano” al terminal 1, area accessibile a tutti, alle ore 17.
So’What Trio è formato da Sonja Bellomi, voce e pianoforte Davide Buratti, contrabbasso Alessandro Brustia, batteria, che offriranno un momento di musica tra il jazz e lo smooth jazz, con incursioni nella bossa nova e nella musica italiana d’autore.
Da Diana Krall a Tom Waits, da Nicola Arigliano a Paolo Conte, dalla bossa di Tom Jobim all’R&B di Alicia Keys, il tutto rivisitato secondo lo stile personale del gruppo.
A Linate invece sarà protagonista Mara Sattei, che si esibirà sempre mercoledì 21 giugno alle 12, alla Piazza Area Imbarchi (accessibile solo ai passaggeri)
La cantante “scoperta” da Amici è impegnata dal 3 giugno nel suo summer tour e aprirà i quattro concerti milanesi dei Coldplay. Partecipa a questa edizione della Festa della Musica dal City Airport di Milano coi brani, Tamigi, Zero Rischi nel Love, Tasche e Duemilaminuti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.