Quantcast

La Festa fatata di San Giovanni per i bambini nel bosco al Lazzaretto di Somma Lombardo

Proposta dall'associazione La casa di mago Merlino, la manifestazione si svolgerà venerdì 23 giugno dalle ore 18 tra tradizioni, erbe e libri stregati

Parco Pineta

L’associazione La casa di mago Merlino propone di festeggiare la Notte di San Giovanni e il solstizio d’estate venerdì 23 giugno dalle ore 18 alle 22 al Bosco incantato sotto il Santuario di San Carlo, al Lazzaretto di Somma Lombardo, in una manifestazione a base di tradizioni, erbe e libri stregati.

Il programma prevede esperienze emozionali, letture stregate, rituali magici, giochi con i quattro elementi e trucco degli indiani d’America
I bambini sono invitati “ad indossare abiti o accessori del mondo fatato, a preparare del cibo da condividere con amore e portare una coperta per il picnic e spray per le zanzare”, scrivono i promotori.

Per maggiori informazioni 333 6805406 oppure 345 4885451.

 

 

Dalla barca di San Pietro all’acqua di San Giovanni: ecco i “riti per lo spirito” del mese di giugno

di
Pubblicato il 23 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore