Quantcast

Notte prima degli esami all’Ite Tosi di Busto Arsizio, un sessanta fatto da cento candele

La dirigente Amanda Ferrario posta la foto sui social che ha fatto il giro d'Italia: "Si esorcizza così, tra risate e canti, la prima grande tappa della vita adulta"

Generico 19 Jun 2023

Ogni post scatena una tempesta e non a caso molti dei suoi scritti sui social terminano con l’hashtag Tempesta. Ancora una volta la dirigente dell’Ite Tosi Amanda Ferrario ha fatto il pieno di like e di condivisioni postando, la notte prima degli esami, una foto con un 60 fatto di 100 candele. Così scriveva ieri mattina, giorno del primo scritto, a corredo della foto che vi proponiamo:

«Questo accade adesso, davanti all’ITE E. Tosi Busto Arsizio! I nostri meravigliosi ragazzi, pronti a sostenere l’esame di Stato, cantano a squarciagola “Notte prima degli esami” accendendo 100 lumini per sperare di arrivare almeno a 60. Si esorcizza così, tra risate e canti, la prima grande tappa della vita adulta. Ragazzi felici, agitati, in attesa di conoscere le tracce d’esame, pronti per spiccare il volo verso nuove avventure. Ragazzi, questa notte è solo vostra! Siamo orgogliosi di voi, sapete emozionarci!
E domani.. puntate alto!»

 

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 22 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore