Ospedale unico, bilancio, randagi e altro tra gli argomenti del consiglio comunale di Samarate
Previste anche alcune mozioni e interpellanze, oltre alla surroga della consigliera Vismara, dimissionaria
Questa sera, mercoledì 28 giugno 2023, alle ore 21.15, torna a riunirsi il consiglio comunale di Samarate.
L’ordine del giorno disposto dalla presidente del consiglio Rosella Caligiuri prevede, dopo la consueta fase di question time e delle comunicazioni, due ordini del giorno, sull’emergenza idrica e sull’ospedale unico Gallarate-Busto.
Ci sarà poi la surroga della consigliera Stefanie Vismara, che ha presentato le dimissioni, con successiva elezione del Vice Presidente del Consiglio Comunale.
Il consiglio dovrà poi rinnovare la convenzione con il Comune di Gallarate per la gestione associata servizio custodia animali randagi
La seconda parte è ancora di rilevanza politica, con la variazione al Bilancio di previsione finanziario 2023-2025 e l’esame di una mozione per la “istituzione percorso pedonale protetto su via Roma – tratto centro storico”.
Ci sono poi due interpellanze, sulla celebrazione della Festa della Repubblica e sulla Verbalizzazione della Commissione congiunta Urbanistica e Servizi sociali.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.