Per Berlusconi funerali di stato in Duomo a Milano
Il carro funebre con il feretro di Silvio Berlusconi ha lasciato l'ospedale San Raffaele di Milano.È diretto verso villa San Martino ad Arcore
L’ex Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, avrà i funerali di Stato mercoledì 14 giugno. La cerimonia si svolgerà nel Duomo di Milano, uno dei simboli più emblematici della città che Berlusconi ha chiamato casa per la maggior parte della sua vita.
Berlusconi è deceduto all’età di 86 anni presso l’ospedale San Raffaele di Milano. Questo annuncio arriva dopo un periodo di salute precaria, dovuto a una polmonite e una leucemia mielomonocitica.
Il funerale di Stato rappresenta l’ultimo tributo a un personaggio che, indipendentemente dalle opinioni politiche, ha segnato un’era nella storia dell’Italia.
Nell’attesa del funerale, si prevede un’affluenza di personalità di spicco del mondo della politica, dell’economia e dello spettacolo, oltre a una moltitudine di cittadini che desiderano rendere omaggio all’ex Premier. Il carro funebre con il feretro di Silvio Berlusconi ha lasciato l’ospedale San Raffaele di Milano.È diretto verso villa San Martino ad Arcore.
I RICORDI DALLA PROVINCIA DI VARESE
I RICORDI DALL’ITALIA E DAL MONDO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.