Quantcast

Tir si ribalta all’uscita di Busto Arsizio dell’A8, il rimorchio finisce nella caserma Nato

Il messo pesante si è ribaltato sul curvone che costeggia un tratto di recinzione della caserma causando l'interruzione della circolazione. Ferito il conducente, mezzi di soccorso e recupero al lavoro

camion ribaltato autostrada busto

Un mezzo pesante si è ribaltato sulla rampa di uscita dall’A8 all’altezza di Busto Arsizio che immette sulla superstrada 336 di Malpensa, in direzione Varese.

Una persona di 33 anni, che conduceva il mezzo, è rimasta ferita e sul posto sono intervenuti sul posto la Polizia Stradale che ha chiuso l’uscita, i Vigili del Fuoco, un’ambulanza della Croce Rossa di Saronno (in codice verde, quindi non dovrebbe essere grave) e l’automedica.

L’autocisterna si è ribaltato sul curvone che lambisce la caserma Nato Ugo Mara, sfondando il guardrail e finendo col rimorchio nella scarpata laterale.

La cisterna trasporta sostanze chimiche non pericolose e allo stato attuale non si registrano sversamenti.

Le operazioni di recupero del mezzo, affidate ad una ditta privata, potrebbero richiedere tempo quindi si sconsiglia di passare da quel tratto.

(seguono aggiornamenti)

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 30 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore