Quantcast

Attesa da incubo sull’aereo per Malpensa, la denuncia del tiktoker

A raccontarlo in un video pubblicato su TikTok l’influencer Iconize alias Marco Ferrero, un milione e trecentomila follower

Malpensa Generiche

Dieci ore di attesa di cui tre sull’aeromobile, un caldo infernale, malori e svenimenti.

Un volo Ryanair che da Malaga era diretto il 19 luglio a Malpensa a bordo ha creato una vera rivolta sul web, in attesa di denunciare “dal vivo” i disservizi.

Il volo, previsto per le 10, è partito alle 22 inoltrate da Malaga e aveva l’impianto di condizionamento non in funzione, secondo le dichiarazioni di diversi passeggeri sui social network. Costretti a circa 3 ore di attesa a bordo dell’aereo fermo, poi, in molti hanno accusato dei malori.

A raccontarlo in un video pubblicato su TikTok l’influencer Iconize alias Marco Ferrero, un milione e trecentomila follower: «Ci hanno fatto scendere dall’aereo solo dopo tre ore con 42 gradi all’esterno e senza aria condizionata. Qualcuno è svenuto, altri hanno avuto attacchi di panico, è stato necessario l’intervento di un’ambulanza» ha detto nel suo video.

@iconize Grazie dell’orrenda esperienza @Ryanair ♬ suono originale – Marco Ferrero

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 21 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore