Awudu Abass, allenamenti estivi al PalaBorsani di Castellanza
L'ala della Virtus Bologna, in ottimi rapporti con gli Knights Legnano, ha scelto il parquet castellanzese per tenersi in forma in questo periodo
C’è un giocatore speciale, in questi giorni, che si allena sul parquet del PalaBorsani di Castellanza. Non è un “effettivo” degli Knights Legnano anche se è in stretto contatto con l’ambiente biancorosso, e nell’ultima stagione ha addirittura disputato la finale scudetto.
Stiamo infatti parlando di Awudu Abass, ala della Virtus Segafredo Bologna, che ha scelto il “Borsani” come campo per tenersi in forma durante la pausa estiva. Abass, che è ha 30 anni, è nato a Como ed è cresciuto nel vivaio di Cantù, lavora in compagnia dell’amico Kader Kam, un membro del gruppo dei Da Move specializzato in basket acrobatico (il suo soprannome è Kam Fly with Me).
Abass è in buon rapporti con il GM degli Knights Maurizio Basilico, ha collaborato in passato con Tommaso Marino e risiede a poca distanza dal palasport di Castellanza che è anche la “casa” della formazione legnanese. Per ringraziare dell’ospitalità, il giocatore azzurro (numerose le sue presenze in Nazionale) si è reso disponibile per salutare e trascorrere un po’ di tempo con i bambini che partecipano all’Happy Camp.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.