Quantcast

Da Malpensa alla Giordania: Easyjet lancia la rotta per Aqaba

Cercate una destinazione per l'inverno? Il network internazionale di Easyjet si amplia con quattro nuove rotte invernali in partenza da e per gli aeroporti di Milano Malpensa, Napoli e Pisa

Easyjet spagna

Da Malpensa al Mar Rosso: Easyjet lancia la rotta per Aqaba, in Giordania. È la nuova rotta winter annunciata oggi da Easyjet, per i passeggeri in partenza da Milano che continuano a inseguire il mare e le temperature miti anche con l’arrivo dell’autunno.

Punto più a Sud della Giordania, affacciata sulle acque del golfo omonimo, Aqaba è una base perfetta per il mare ma anche per partire per un tour alla scoperta di altri luoghi indimenticabili della Giordania, come Petra e il deserto Wadi Rum. La rotta sarà operativa dal 12 novembre, con due frequenze settimanali in programma ogni mercoledì e domenica.

Per gli amanti del sole d’inverno, le novità non finiscono qui: a partire dal 4 novembre sarà infatti avviato il collegamento tra Napoli Capodichino e Marsa Alam, sul Mar Rosso. Un collegamento settimanale, in partenza ogni sabato, per perdersi tra spiagge paradisiache e romantiche distese desertiche o per andare alla scoperta delle affascinanti barriere coralline.

In vista delle vacanze natalizie, inoltre, easyJet arricchirà il proprio network con nuovi voli verso il villaggio di Babbo Natale: a partire dal 16 dicembre, infatti, la compagnia lancerà un nuovo collegamento dalla base di Napoli verso Rovaniemi, operativo con due voli a settimana ogni mercoledì e sabato, che andrà ad aggiungersi a quello in partenza dal capoluogo milanese.

Dal 1° novembre, infine, partirà un nuovo collegamento tra gli aeroporti di Pisa e Porto, disponibile per tutti i passeggeri toscani con due voli a settimana, ogni mercoledì e sabato. Grazie alla nuova rotta si amplia il ventaglio di destinazioni internazionali raggiungibili dall’aeroporto Galileo Galilei, che già conta le più amate mete europee, come Londra, Amsterdam, Berlino, Parigi, Manchester e Bristol.

Tutti i nuovi collegamenti sono in vendita a partire da oggi, 6 luglio, sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS.

Milano Malpensa – Aqaba dal 12/11/2023, operata mercoledì e domenica

Napoli – Marsa Alam dal 4/11/2023, operata al sabato.

Napoli – Rovaniemi del 16/12/2023, operata mercoledì e sabato

Pisa – Porto dal 1/11/2022, operata mercoledì e sabato

Pubblicato il 06 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore