Quantcast

Operaio su un’antenna punto da insetto va in shock anafilattico, momenti di paura ad Olgiate Olona

L'uomo è stato soccorso e trasportato in ospedale in codice rosso. Stava lavorando all'antenna di via Goito

antenna olgiate olona

Paura per un operaio di 49 anni che stava lavorando alla contestatissima nuova antenna per le telecomunicazioni di via Goito a Olgiate Olona.

L’uomo è stato punto da un insetto ed è andato in shock anafilattico. L’incidente è accaduto questa mattina attorno alle 11,30 e sul posto sono intervenute l’ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio, in codice rosso, e un’automedica. Il lavoratore è stato poi trasportato in ospedale a Busto Arsizio.

Due ore dopo un 47enne è stato soccorso in via Campirolo a Vergiate, sempre per la puntura di un insetto, ma l’uomo è stato medicato sul posto e non si è reso necessario il trasporto in ospedale.

 

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 05 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore