Pesca da record in apnea per i due campioni di Busto Arsizio Tovaglieri e Pellizzari
Insieme ad altri amici hanno fatto pesca in apnea in mare aperto e il risultato è una ricciola da record e non solo
Cosa succede se uno dei più grandi apneisti al mondo come il bustocco Umberto Pellizzari e il concittadino Stefano Tovaglieri, ex-direttore tecnico della nazionale di apnea, si trovano al mare insieme? Succede che la pesca diventa miracolosa e il duo, insieme ad altri professionisti amici, si porta a casa una ricciola da record e altre meraviglie del mare a largo delle Bocche di Bonifacio, tra Sardegna e Corsica.
La foto parla da sola e l’ha pubblicata lo stesso Stefano Tovaglieri con una didascalia che è tutta un programma: «Non sono molte le occasioni che ho per pescare in apnea. Leggo e guardo spesso le catture di tanti amici ma anche di semplici amici di Facebook.
Una giornata di mare con gli amici e con Umberto Pelizzari, che di per sé è già un bel vedere sott’acqua, alla pari di una grossa ricciola, non ha eguali. Attimi che restano impressi nella memoria per una vita.Come questo pesce sognato tutta una vita e ora entrato a fare parte delle mie storie.Chissà un giorno leggerete questa storia su Pesca Sub & apnea. Ma questa volta oltre ad essere l’autore sarò anche il protagonista».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.