Quantcast

Valore BF diventa Gold Partner di Xerox: “Formazione e competenze hanno fatto crescere le vendite”

Il presidente dell'azienda gallaratese Fabio Bernardini ha ottenuto il riconoscimento dalle mani di Giacomo Noci, Indirect Channel Director di Xerox

Valore BF, che da 37 anni opera nel settore dell’ICT, 3D e connettività, affiancando le aziende clienti nel processo di trasformazione digitale, ha ricevuto mercoledì 19 luglio dalle mani di Giacomo Noci, Indirect Channel Director di Xerox, un importante riconoscimento.

Valore BF, infatti, è partner di Xerox dal 2020 e nel giro di 3 anni è diventato Gold Partner della multinazionale del settore delle stampanti e dei servizi di stampa alle imprese.

«Questo riconoscimento non è meramente legato alle vendite – come ha ricordato lo stesso Giacomo Noci – ma a diversi parametri tra cui, uno dei più importanti, la formazione. L’anno scorso tutte le risorse tecniche e commerciali di Valore BF hanno fatto un percorso di formazione su macchine e soluzioni software di Xerox legate alla stampa e alla gestione dei documenti».

«La formazione e le competenze sono un elemento sempre più rilevante nel contesto attuale. Le aziende devono prevedere percorsi di continuo aggiornamento delle competenze data la velocità con cui il contesto e il mercato cambiano» – ha ricordato il presidente e fondatore di Valore BF, Fabio Bernardini.

La consegna del premio è avvenuta nella sede di viale dell’Unione Europea a Gallarate da parte di una delegazione di Xerox che, oltre a Giacomo Noci, comprendeva anche Giuseppe Pampinella, Channel Business Manager e Ferdinando Salafia, Partner Marketing Manager.

Per Valore BF erano presenti anche Umberto Re, direttore generale, e Andrea Giorgio Grassi, ICT sales manager, che ha ringraziato tutti i collaboratori per l’importante risultato ottenuto.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 27 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore