“Vivi l’America Latina”, a Cairate un weekend con sapori e musica dal Sudamerica
Tre sere con spettacoli e piatti da tre diverse culture, peruviana, messicana e argentina
L’associazione culturale México per tutti, con il patrocinio del Comune di Cairate, in collaborazione con l’associazione Agire in Comune, organizza l’evento VIVI L’AMERICA LATINA.
La manifestazione vuole essere un festival del cibo, della musica e del divertimento, «con lo scopo di promuovere la cultura messicana e sudamericana nel nostro territorio, con momenti di condivisione e di festa» (la foto è generica ed archivio).
Gli eventi si svolgeranno nelle giornate di venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 luglio 2023, al parco del municipio di Cairate (via Monastero 10), accoppiando sempre l’offerta gastronomica con un momento musicale ed esibizioni delle diverse culture sudamericane.
Venerdì 21 luglio, dalle ore 18:00 a mezzanotte saranno aperti gli stand gastronomici. Dalle ore 20:30 si esibirà il gruppo peruviano Los Misios.
Sabato 22 luglio gli stand gastronomici saranno aperti dalle ore 12:00 a mezzanotte. A esibirsi, dalle ore 20:30, ci sarà il gruppo musicale messicano Mariachi Sol De Mexico.
Domenica 23 luglio, gli stand gastronomici saranno disponibili dalle ore 12:00 a mezzanotte. Dalle ore 16:30 vi saranno musiche ed esibizioni argentine.
L’ingresso è gratuito.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.